INTER. STRAMACCIONI: “Il Tweet di SNEIJDER? Solo un equivoco, abbiamo chiarito”

Il tecnico nerazzurro al termine del match di Europa League si è anche complimentato per la prestazione dei suoi giovani…

(Getty Images)

Ai microfoni di Mediaset, nel post-partita di Inter-Neftchi, Andrea Stramaccioni esordisce commentando la prestazione dei giovani: “Faccio i complimenti ai ragazzi che dimostrano quanto lavora bene questa società nel settore giovanile e il calcio in Italia. Livaja vice Milito? Io l’ho sempre molto considerato,abbiamo deciso di tenerlo, sapevamo le sue qualità, ma è molto giovane e deve lavorare con umiltà come sta facendo“.

SUL TWEET DI SNEIJDER –E’ stato un equivoco che ho chiarito personalmente con Wesley, tutto molto normale, molto semplice. Lui lo sapeva già della non convocazione, a lui l’avevo detto ma per rispetto di tutti gli altri compagni ha sbagliato a comunicarlo. Non inficerà su una futura convocazione. Voglio chiarire una cosa su Twitter: non è un regolamento societario  ma dello spogliatoio, si tratta di regole non scritte, nostre e private, da non confondere con il regolamento societario”.

Prossime convocazioni su Twitter? “Non ho profili, io sono antidiluviano (ride n.d.r) Come ho fatto a tenere fuori Zanetti? E’ ancora chiuso in una stanza alla Pinetina, ora do l’ordine e lo liberiamo”.

SU CASSANO –Sta bene, è entrato in ogni azione pericolosa del 2° tempo, è un recupero importante”.