CALCIO IN LUTTO. Morto giovane PRO LISSONE

Il 15enne centrocampista della Pro Lissone si è spento all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere rimasto in coma per tre mesi…

Calcio in lutto oggi per una scomparsa di un altro giovanissimo. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Edoardo Mauri, 15enne centrocampista della squadra allievi della Pro Lissone, società monzese. Il giovane si è spento nel pomeriggio  all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere rimasto in coma per tre mesi, a causa di un malore improvviso che lo aveva colto sul campo da gioco.

La Pro Lissone ha subito pubblicato sul proprio sito un ricordo di Mauri, che della formazione era anche il capitano. “Con profondo dispiacere e con immenso dolore – si legge – comunichiamo che purtroppo “EDO” ha perso la sua ultima partita con la vita. E’ riuscito a tener duro fino ai “tempi supplementari”, lottando con grande forza………ma in questo caso l’avversario è stato più forte di lui e questa notte “l’arbitro” supremo ha chiuso l’incontro. Un bellissimo angelo ci ha lasciato ed è volato in cielo. Ed ora, nei nostri cuori resta il ricordo di quel ragazzo che amava il calcio e la vita e che purtroppo non ha avuto il tempo di coronare i propri sogni. Ciao Edo! Noi tutti ti ricorderemo sempre. I funerali si svolgeranno il 06/12/2012 presso la chiesa Prepositurale di Lissone alle ore 15.45“.