MILAN. BERLUSCONI: “PATO è un problema”

Parole di rottura del Presidente Berlusconi nei confronti di Alexandre Pato…

(getty images)

In seguito alle dichiarazioni di Alexandre Pato e il suo agente, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi parla dell’attaccante brasiliano: “Pato è un problema. E’ un problema, perché Pato era il giocatore di maggior futuro che avesse il Milan. Quindi è veramente un problema, anche per cosa fare, perché non si può avere così una diminutio del valore del patrimonio. Avere incidenti vari – conclude – per un ragazzo di 22-23 anni… Quindi, speriamo che possa veramente guarire“.

Il presidente inoltre accoglie l’appello di Galliani e vuole stare vicino alla sua squadra: “Sabato andrò a Milanello perché c’è bisogno di me“.”Avete visto come si è ricaricata la squadra quando ci sono io? C’è bisogno di continuare con le presenze e prima di Milan-Juventus andrò a Milanello“.

Infine parla anche dell’attaccante più in forma del momento, Stephan El Shaarawy: “Sul campo certamente rimpiango Ibrahimovic, ma c’era un risparmio di 160 milioni di euro in tre anni. Però ora abbiamo El Shaarawy che è la strada giusta, quella dei giovani“.