LAZIO-TOTTENHAM. LOTITO: “Non siamo riusciti a vincere ma l’importante era raggiungere la qualificazione”

DICHIARAZIONI POST PARTITA LAZIO – Tottenham. Il presidente della Lazio,Claudio Lotito, intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio.

(getty images)

Sulla partita di stasera: “Non siamo riusciti a vincere ma l’importante era raggiungere la qualificazione e capire in che stato d’animo stava la squadra  livello psicologico e di determinazione. Ho visto una squadra  che aveva la voglia di portare a casa il risultato anche se non c’è riuscita del tutto”.

Sui fatti successi nella nottata: “A me dispiace che si faccia un’informazione a senso unico. Ogni qualvolta si debbono sottolineare le accuse verso i tifosi laziali come se fossero il parafulmine di tutti i problemi. Io ritengo che quando ci sono persone che coprono il proprio volto, indipendentemente alla tifoseria che appartengono, debbano essere considerati dei malfattori, dei delinquenti con una dura repressione dal punto di viste delle sanzioni. A me è dispiaciuto che sono state date delle colpe ai tifosi della Lazio che erano del tutto estranei. Purtroppo sono stati episodi non legati al calcio”.