JUVENTUS-LAZIO. LOTITO: “Alla fine credo sia stato un pareggio giusto”

(getty images)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Lazio Style Radio alla fine del match contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:

Che gara ha visto?  “Io ho visto una gara dove la Juve ha pressato in modo particolare ma ho visto anche una grande tenuta della squadra, non siamo mai stati in affanno. Marchetti ha fatto due interventi particolarmente importanti. Al di là di quelle due occasioni la Juve non  ne ha avute. La difesa ha fatto una grande prestazione nel suo complesso, forse ci sono mancate le ripartenze con i tagli di Mauri e Lulic e un po’ di fisicità a centrocampo. Alla fine credo che sia stato un pareggio equo”.

Ci sono state delle similitudine rispetto alla gara dell’anno scorso, ricordiamo con la rete di Del Piero? “Sicuramente la squadra ha avuto un gran carattere perché tenere alla pressione della Juventus non  è stata una cosa semplice. Significa che la squadra è cosciente dei propri mezzi”.

Gara importante per il passaggio del turno contro il Totthenam. Che gara sarà? “Oggi il fatto che il Tottenham abbia perso per 5-2 crea qualche problema perché quando ci sono delle sconfitte così c’è una gran voglia di riscatto”.