MILAN. GALLIANI: “Nessuna rivoluzione a gennaio, solo qualche partenza e arrivo”

L’a.d. rossonero ha parlato nel pre-partita di Milan-Genoa

(getty images)

 

Nel pre partita del Meazza, ai microfoni di Sky Sport HD, l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani.

Berlusconi ha detto che il Milan ha bisogno di cure, ma di più ne ha bisogno l’Italia. Come interpreta queste parole?:Io credo che le cure di Berlusconi facciano bene a tutti, hanno fatto bene al Milan per tanti anni. Comunque, per scelta mia, da 26 anni non commento le parole del presidente e non lo farà stasera per la prima volta. Ma non c’è dubbio, e credo, che le cure del presidente facciano bene”.

Un segnale di vicinanza per il futuro, oppure lo vede come un segnale opposto?: “Non è mai andato via. Il presidente lo sento praticamente tutti i giorni, c’è. Non è la presenza fisica allo stadio, piuttosto che vedere, non perde una partita. Veramente non è andato via”.

C’è da aspettarsi una sorta di rivoluzione con il mercato di gennaio?: “No, assolutamente. Potrebbe anche partire qualcuno e arrivare qualcuno, ma stravolto no, sicuramente no”.

Tassotti ha detto di essere d’accordo con le scelte di Allegri: “Assolutamente. Tassotti è una persona leale, una persona per bene e sta giocando con il nostro allenatore per fare uscire il Milan da queste secche. Speriamo di vincere, così almeno per tre giorni, almeno fino a martedì sera, non si parla più dell’allenatore”.

Sui tifosi: “Si stanno comportando bene, in una maniera straordinaria. Sono stato un po’ a passeggio anche a Malaga, prima della partita di Champions, e i tifosi sono carini , ti tengono su di morale, invece di sbertucciarti. Quindi, si stanno comportando veramente in una maniera super straordinaria. Speriamo tutti assieme di dare loro qualche soddisfazione”.