MILAN. GALLIANI: “Mai pensato di sostituire ALLEGRI”

L’ad del Milan Adriano Galliani dà piena fiducia all’attuale tecnico rossonero e chiarisce alcuni punti che riguardano squadra e società

(getty images)

Segnale forte da parte dell’ad del Milan Adriano GALLIANI, che oggi conferma la sua piena fiducia in Massimiliano ALLEGRI come allenatore del Milan ai microfoni di Sky.

MAX FIDUCIA“Mai la società  ha pensato di sostituire l’allenatore, abbiamo fiducia assoluta in Allegri che in due anni ha fatto più punti di tutti. Tutte le sere facciamo il punto. Parliamo anche di tattica, ma non dico cosa ci siamo detti, quando vorrà lo farà lui. Ieri mi ha detto che Pato sta allenando bene. E’ fuori da parecchio tempo, servirà un rientro graduale”.

STOP ROBINHO- “Ha un lieve infortunio ma guarirà in pochi giorni. Per quanto riguarda gli infortuni siamo nella media, non c’e’ l’allarme dell’anno scorso”

NE’ SCEICCHI, NE’ MAGNATI AL MILAN- “Assicuro al 100% che in questo momento non stanno arrivando ne’ arabi ne’ russi, teniamoci stretto il presidente Berlusconi”.

GALLIANI TIFA JUVE- Galliani rivela anche per chi tiferà nella supersfida Juventus- Napoli. “Per via di antiche passioni giovanili e’ facilmente intuibile per chi tiferò. Da ragazzo ero juventino ma “da ragazzo” ormai è andato in prescrizione perché sono passati oltre 25 anni di Milan”.