JUVE-ROMA. FLORENZI: “Purtroppo il verdetto del campo è stato chiaro”

Il giovane giallorosso ha offerta una grande prova nonostante la pesante sconfitta allo Juventus Stadium…

Il giovane giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sua grande prova nonostante la pesante sconfitta allo Juventus Stadium. Sei stato il migliore in campo, ma tra Roma e Juve c’è stato un abisso. Quanto siete ridimensionati? Il verdetto del campo è stato chiaro purtroppo. Siamo molto amareggiati: nel secondo tempo siamo entrati con buono spirito di rivalsa ed abbiamo messo in pratica il 10% di quello che vuole il mister credo. Purtroppo non abbiamo ripreso la partita.

Perché è così difficile il gioco di Zeman? Era la partita un po’ difficile magari, sapevamo che la Juve ha dimostrato sul campo di essere la squadra da battere e non siamo riusciti a fare quello che volevamo nel primo tempo, quando abbiamo preso tre gol in mezz’ora.

Come si riparte ora?Si riparte lavorando, lo sai meglio di me come è Roma (a Panucci, ndr): si riparte sicuramente lavorando da marted’ e cercando di mettere in pratica tutto quello che ci cihede il mister per i 3 punti. Visto che adesso anche l’Olimpico sembra un tabù da sfatare.

Con Bonucci che è successo? Ci siamo spiegati a fine primo tempo, tutto a posto. Aveva sentito male alcune mie parole: ho detto “rigore” tra me e me e lui credeva lo reclamassi. Ci siamo spiegati a fine primo tempo ed è tutto passato.