ATALANTA. COLANTUONO: “Dobbiamo reagire immediatamente”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del match casalingo contro il Torino

(getty images)

 

Dopo la rimonta subito a Catania, Stefano Colantuono ha vuoluto svegliare i suoi: «Bisogna reagire immediatamente al ko di Catania, dove oltre a una certa situazione di emergenza abbiamo pagato cali di tensione nei momenti decisivi».

Il Torino: «ci farà tribolare parecchio. È una neopromossa costruita molto bene ed è difficile che sbagli al primo anno, come è successo a a noi e al Siena la scorsa stagione. Più che la tattica conta la capacità dei giocatori di muoversi e di capire cosa si vuole da loro. Gli avversari di turno hanno giocato ad armi pari anche con l’Inter, hanno un gioco che punta molto sugli esterni offensivi e là davanti c’è Bianchi che è sempre pronto a farti male».

Probabile formazione: «Schelotto sta meglio, ma avrà bisogno di tempo per rimettersi alla pari. È un match a distanza ravvicinata, dobbiamo tenere conto delle energie spese e da spendere. Peluso è a posto ma anche lui è un pò che non gioca. De Luca a Catania avrebbe giocato dal primo minuto se non avesse avuto problemi di affaticamento muscolare: potrebbe arrivare la sua chance».