SAMP. FERRARA: “Tre punti contro una diretta concorrente per la salvezza”

La Samp di Ciro Ferrara va a gonfie vele dopo tre giornata (3 vittorie su 3) e fa sognare i tifosi. Il neotecnico blucerchiato riporta tutti per terra.

(Getty images)

Ciro FERRARA, tecnico della Sampdoria prima in classifica a punteggio pieno, ai microfoni di Rai Sport, dopo il 3-2 conseguito sul terreno del Pescara, ha dichiarato:

UNA VITTORIA SOFFERTA- “Abbiamo iniziato commettendo diversi errori, facendo prendere coraggio all’avversario; nel finale si sono rifatti sotto”.

OBIETTIVO CHAMPIONS? SI CIAO…- “Champions League? Sì, ciao…l’obiettivo è piuttosto salvarci con qualche giornata d’anticipo”.

SU ALEX DEL PIERO- “È giusto quel che Alex ha scelto e si sentiva di fare, a prescindere da quanto possa pensare chiunque di noi. Un grande in bocca al lupo a lui, non avevo dubbi che a Sydney sarebbe stato accolto con grandissimo calore.

A UN PASSO DAL PESCARA- “È vero, c’era stata la possibilità di andare a Pescara, che non si concretizzò per i motivi già spiegati dal presidente Sebastiani; quella di oggi però non è assolutamente una rivincita, ma piuttosto tre punti importantissimi ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza. Ora sono contento di essere qui a Genova”.