SERIE A. UDINESE-JUVE, CARRERA: “Dobbiamo mantenere umiltà e fame”

Ecco le parole del tecnico bianconero alla vigilia della trasferta di Udine…

(Getty Images)

Ecco le parole del tecnico bianconero alla vigilia della trasferta di Udine…

Sugli infortunati: Buffon, Chiellini e Giovinco stanno bene e sono in gruppo. Dopo l’allenamento di oggi decidereremo se Chiellini giocherà dal primo minuto. Asamoah? Si è inserito benissimo e ha dimostrato che può giocare benissimo anche da esterno”.

Sull’Udinese: “Li troveremo molto arrabbiati, sono una squadra forte e pericolosa. Noi dobbiamo mantenere l’umiltà e la fame e lavorare ogni giorno per migliorare: se non scendiamo in campo con la giusta mentalità possono crearci difficoltà”.

Sul mercato: “Abbiamo fatto un ottimo mercato e siamo pronti per la stagione. Gli obiettivi che volevamo si sono rivelati irraggiungibili, ma Bendtner è un ottimo uomo d’area e servirà ad avere alternative al nostro gioco. Non si allena da dieci giorni, ma è squalificato con la Nazionale quindi ha il tempo per mettersi a disposizione. Penso che a Udine non verrà. Berbatov? Meglio che non sia arrivato, si è rivelato un calciatore poco affidabile”.

Sulla Champions League: “Il Chelsea è una formazione con qualche difficoltà, ma comunque è la detentrice del trofeo. Sarà un’avversario difficile da affrontare, ma cercheremo i loro punti deboli. Siamo contenti di essere tornati in Champions e faremo di tutto per andare più avanti possibile”.