CALCIO. GALLIANI: “Ora ALLEGRI deve vincere”

Il dg del Milan Adriano Galliani non nasconde la propria soddisfazione per gli ultimi tre colpi di mercato del Milan e avverte l’allenatore rossonero

(Getty images) 

Gli ultimi tre colpi di mercato del Diavolo hanno mandato un po’ in cantina le polemiche scoppiate dopo le cessioni eccellenti di Ibrahimovic e Thiago Silva, senza contare i numerosi addii che avevano decimato la rosa. Adesso, il Milan ha tre frecce in più da mettere al proprio arco e Galliani può prendersi una piccola rivincita contro chi aveva accusato la dirigenza di poco attaccamento ai colori rossoneri:

“Bisogna stare calmi. Il mercato si fa nell’ultima settimana, è così da sempre e non capisco perché voi vi affanniate a scrivere che alcune trattative sono impossibili, quando poi nell’ultima settimana, la storia insegna, tutto può essere fatto. Anche quest’anno siamo soddisfatti, perché abbiamo preso DE JONG, che andrà a mettersi davanti alla difesa e che in quel ruolo secondo noi è uno dei migliori d’Europa, NIANG che è piccolo ma secondo noi è bravissimo e abbiamo preso BOJAN che secondo noi è un buon attaccante. Adesso il signor ALLEGRI deve preoccuparsi perché l’obiettivo del terzo posto non basta più. Con questi nuovi innesti il nostro nuovo obiettivo è di lottare per il vertice come abbiamo sempre fatto. Ancora una volta, e qui parlo prima di tutto da tifoso del Milan, bisogna dire grazie al Presidente Silvio Berlusconi che ha messo mano al portafoglio e ha dato il suo ok per questi colpi dell’ultima settimana”.