MERCATO. KAKA’ torna al Milan?

Il brasiliano del Real Madrid Kakà è diventato un caso. Il suo ingaggio esorbitante è diventato un problema per il club spagnolo ma anche per chi vuole prelevarlo. Ma se il Milan volesse…

(Getty Images)

Chi compra KAKA’? Ora che il PSG ha preso Thiago SILVA e Zlatan IBRAHIMOVIC, è difficile che un altro club si sobbarchi uno stipendio oneroso come quello del brasiliano (9 milioni di euro/anno)

Cina a parte (non e’ tra le mete gradite dal giocatore), l’unica soluzione al momento pare essere il clamoroso ritorno di Kakà al Milan, che nel 2009 aveva venduto il giocatore al Real Madrid.

“Con la vendita di Thiago Silva e Ibra abbiamo risparmiato 150 milioni di euro in 2 anni”, aveva detto il presidente del Milan Silvio Berlusconi a conclusione della trattativa con il Psg. I soldi ci sarebbero e tra l’altro Kaka andrebbe a placare le contestazioni dei tifosi culminate con una class action un’iniziativa di risarcimento degli abbonamenti da parte della società. Resta solo da vedere se la società rossonera riuscirà a trovare un accordo con il giocatore per una riduzione dell’esorbitante ingaggio.