MERCATO. Verratti- PSG in fase di stand by

La trattativa che porterebbe Marco Verratti alla corte di Ancelotti non è affatto conclusa. Molti i nodi da sciogliere. E il Napoli resta alla finestra

(Getty Images)

La trattativa per il passaggio del talentino di Manoppello Marco VERRATTI al Paris Saint Germain degli sceicchi è in fase avanzata, ma tutt’altro che chiusa.

Negli ultimi giorni c’è stata un’ accelerata ma oggi le parti si sono affrettate a ribadire che si tratta ancora. Il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri ha dichiarato:

“Con Leonardo mi sento ormai da un mese. Non c’e’ pero’ nulla di definito. Dobbiamo risentirci telefonicamente nei prossimi giorni. L’interesse del Psg e’ pero’ reale”.

Il Pescara valuta Verratti quasi 15 milioni di euro (bonus compresi) ma non ha fretta, anche perche’ il Napoli la sua offerta l’ha gia’ fatta ed e’ quella che finora ha convinto di piu’ i vertici pescaresi, sia per la parte economica che per la contropartita tecnica. C’e’ poi qualche perplessità del ragazzo e del suo procuratore sul reale impiego di Verratti come titolare nella prossima stagione: andare a Parigi per fare panchina non sarebbe la cosa migliore.