MERCATO. Destro: “Voglio una squadra che mi dia fiducia e la possibilità di giocarmi il posto”

L’attaccante, attualmente diviso tra Genoa e Siena, aggiunge: ‘Spero che i due club trovino l’accordo per farmi andare a giocare in una squadra importante’…

 

DESTRO SUL FUTURO – Mattia Destro, giocatore attualmente diviso tra Genoa Siena, è stato intervistato da SkySport24. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante classe ’91, considerato uno degli obiettivi per l’attacco della Roma:

“Spero, conoscendo i due presidenti, che abbiano il buon senso di mettersi d’accordo e darmi la possibilità di andare a giocare in una squadra importante come quelle che ci sono adesso che mi hanno richiesto. Il rapporto è bellissimo con entrambi i presidenti, penso non ci saranno problemi”.

C’è qualcosa che ti spingerebbe verso un club piuttosto che un altro?
“La motivazione è avere la massima fiducia e darmi la possibilità di giocarmela alla pari con tutti gli altri attaccanti. Anche se starà a me dimostrare se sarò pronto o meno. Ma dimostrerò quello che saprò fare”.

C’è anche Conte, vi siete incontrati?
No io vengo qui da 21 anni da quando sono nato è vicino ad Ascoli e due settimane in famiglia mi piace farle. Non c’è stata possibilità di vedersi, vediamo nei prossimi giorni. Se lo dovessi incontrare gli farei i complimenti per la scorsa stagione e gli in bocca al lupo per la prossima annata che lo aspetta