MERCATO LAZIO. YILMAZ a rischio, c’è MAXI LOPEZ

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il club valuta le opzioni: si ripensa a Nilmar, Matri è più difficile. In lista Guidetti e Rodallega…

(Getty Images)

 INTOPPO YILMAZ – Il nodo rimane l’ingaggio: il turco pretende tre milioni all’anno, la Lazio è disposta ad arrivare a 2,1 milioni più bonus. Il Tottenham invece ha offerto 3,3 milioni per cinque anni, al giocatore sono interessate Fulham, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

MAXI LOPEZ, NILMAR O MATRI? – D’Amico e Tare si sono incontrati a Milano per parlare dell’argentino rientrato a Catania: secondo il “Corriere dello Sport”, Maxi Lopez era già stato trattato nel gennaio 2010, ma Lotito scelse Floccari al suo posto. Il Villareal vuole cedere Nilmar dopo la retrocessione: la Lazio era stata vicina al brasiliano nel mercato di gennaio, adesso può acquisirne il cartellino per 8 milioni. Rimane aperta la pista Matri, messo in secondo piano dalla dirigenza juventina.

GLI ALTRI NOMI – In Svizzera Petkovic ha già allenato Mayuka classe ’90 dello Zambia e dello Young Boys, ma è difficile un suo arrivo a Roma. Il colombiano 27enne Rodallega ha giocato nel Wigan e potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero, lo svedese del ’92 Guidetti ha segnato 20 gol in 23 partite nella scorsa Eredivisie con il Feyernoord. E potrebbe farsi viva anche la pista Pazzini