MERCATO. Blitz dello Spartak Mosca per Astori e Felipe Melo

LE ULTIME NOTIZIE. Il Milan prende Constant e Acerbi, la Roma sta per concludere tre operazioni in Brasile. Genoa-Siena, per Destro c’è la svolta…

Giornata caldissima per le compartecipazioni, ma non solo. Come riporta Sky Sport 24, i dirigenti dello Spartak Mosca fanno sul serio e sono venuti direttamente in Italia per trattare gli acquisti di Astori con Cellino, e Felipe Melo con la dirigenza bianconera. Per il difensore del Cagliari, l’offerta è di 12 milioni di euro più bonus, il presidente della squadra sarda si è preso 48 ore di tempo. Per quanto riguarda il Milan, dopo l’infortunio subito da Sulley Muntari, la società rossonera è corsa ai ripari, prendendo in prestito con diritto di riscatto il centrocampista del Genoa Kevin Constant (clicca qui per leggere la notizia dell’acquisto da parte del Milan di Constant)Inoltre ha anche definito, sempre con il Genoa, l’acquisto della metà del difensore Acerbi. Inizia ad attivarsi anche la Roma, che sta per chiudere tre operazioni direttamente dal Brasile. Infatti sempre secondo Sky Sport, Franco Baldini è volato in Brasile per concludere le trattative con il Corinthians per Castan e Dodò, ma anche con il Flamengo, per il giovane attaccante Thomas. 

SITUAZIONE DESTRO – Si sta andando verso una conclusione positiva dell’affare tra Genoa e Siena. L’offerta della società di Preziosi, per la seconda metà di Mattia Destro, al Siena, è vicina a quella che chiede la società toscana. Entro la serata probabilmente si risolveranno i dettagli.