INGHILTERRA. LESCOTT: “Vogliamo arrivare il più lontano possibile”

LE DICHIARAZIONI DI HART, ROONEY E LESCOTT. Le parole dei calciatori inglesi dopo l’accesso ai quarti di finale contro l’Italia…

(getty images)

HART:Abbiamo sentito il sostegno di questa gente fantastica oggi, tutta la gente che ci ha augurato di far bene e adesso siamo orgogliosi, molto. Wayne Rooney è rientrato e ha segnato un gol alla Wayne Rooney, perché lui è un giocatore così. Steven Gerrard … Potrei nominarli tutti, sono tutti giocatori eccezionali. Possiamo raggiungere il nostro obiettivo: siamo qui per vincere partite. La prima partita con la Francia è stata dura ma avevamo la sensazione di poterla vincere; e adesso sono arrivate due vittorie di fila”.

ROONEY: Sono davvero felice per la vittoria e per il gol. E’ fantastico perché non segnavo da molto in un grande torneo, l’intera squadra è stata fantastica. Abbiamo difeso bene contro una squadra spinta dal suo pubblico e abbiamo meritato di vincere”.

LESCOTT: “Conosciamo bene il grande talento di Wayne, uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, è una fortuna poter contare di nuovo su di lui. Ma anche Steven Gerrard ha giocato stasera in maniera incredibile dimostrando ancora una volta che è un grande campione, uno di quelli da cui puoi sempre aspettarti qualcosa di speciale. È bello essere arrivati ai quarti di finale, ma il lavoro non è finito, vogliamo continuare e arrivare il più lontano possibile”.

 

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SHEVCHENKO NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI HART, ROONEY E LESCOTT NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI  MILEVSKYI, TYMOSCHCUK E RAKITSKYI NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER  LA CRONACA LIVE DI UCRAINA INGHILTERRA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GERRARD NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER  LA CRONACA LIVE DI FRANCIA SVEZIA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT DELL’UCRAINA OLEH BLOKHIN

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT DELL’INGHILTERRA ROY HODGSON