MERCATO. L’ag. di Gonalons: “Maxime interessa al Napoli. Ma in Inghilterra ci sono più soldi”

L’agente di Gonalons del Lione rivela l’interessamento del Napoli per il suo assistito ma la Terra Promessa dei giocatori è l’Inghilterra

(Getty Images)

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, Frederic Guerra, il procuratore tra gli altri di Mahamadou Diarra, Loic Re’my e Maxime Gonalons (foto), ha rilasciato una lunga dichiarazione in cui rivela l’interesse del Napoli per il giovane calciatore del Lione.

NAPOLI INTERESSATO A GONALONS E RE’MY– “Un anno fa il Napoli mi chiese informazioni su Maxime Gonalons del Lione. Il mio assistito puo’ giocare con qualsiasi modulo perche’ e’ molto intelligente tatticamente. Il Lione pero’ quest’anno non credo vorra’ venderlo perche’ sei mesi fa il calciatore ha rinnovato col club. Se arrivasse una nuova offerta dal Napoli? Gonalons gradirebbe la piazza azzurra. Re’my è un calciatore molto veloce, ha un bel tiro sia di destro che di sinistro. Da due anni ormai gioca all’Olympique Marsiglia, e’ in Nazionale ed e’ un grande giocatore che può interessare i club importanti. Le squadre italiane due anni fa erano interessate al mio assistito ma non avevano soldi per poterlo comprare e garantirgli uno stipendio adeguato”. In Francia il mercato aprirà domani e chiuderà il 31 agosto.

AI GIOCATORI CONVIENE ANDARE IN INGHILTERRA– “Ancelotti è molto attento sui calciatori che giocano in Inghilterra ed in Italia per cui credo che il club parigino acquisterà ancora. L’interesse dei club italiani ai calciatori francesi stanno facendo sì innalzare i prezzi dei calciatori ma il problema principale è che in Inghilterra i club possono permettersi di spendere tanti soldi che invece società della Spagna, dell’Italia e della Francia non possono permettersi. Ai giocatori sta interessando quindi sempre piu’ andare a giocare in Inghilterra dove gli stipendi sono elevati”.