TENNIS. ROLAND GARROS, Errani: “cercherò di dare il massimo”. Vinci: “Forza Sara”

Le due italiane vincitrici del Roland Garros nel doppio femminile, festeggiano e parlano del match di domani, nel quale Sara Errani sarà protagonista, e la sua amica Roberta fa il tifo per lei…

(getty images)

“Siamo state brave a rimanere li attaccate. E adesso forza Sara!“. Con queste parole la grandissima amica di Sara Errani, Roberta Vinci, con la quale ha vinto oggi per la prima volta il torneo del Roland Garros nel doppio femminile (anche prima volta nella storia delle italiane), fa il tifo proprio per Sara. La protagonista di domani Sara Errani, è di poche parole: “”Mi sento bene, mi sto preparando, cercherò di dare il massimo” e poi ha risposto alla domanda se questa vittoria le desse la carica per domani, Sarita ha risposto di si.

Poi è Roberta che lascia alcune dichiarazioni:  “Siamo contentissime, la vittoria di oggi aiuterà Sara in finale. Ha fiducia, è forte, e domani non ha nulla da perdere” – aggiunge – “Ero tesa, nervosa, penso sia anche normale in sfide come queste, non mi piacevano tanto le condizioni, il campo era troppo lento, le palline pesanti, preferisco un campo un po’ piu veloce. Anche le condizioni atmosferiche erano quelle che erano”.