CALCIO. ELKANN, costituito JUVENTUS CLUB ad HERAT

Nel corso dell’assemblea dei soci il presidente e ad di Exor, John Elkann ha annunciato la costituzione dello Juventus Club Herat, seguono poi dichiarazioni sulla Juventus…

(getty images)

 

Il presidente e ad di Exor, John Elkann, nel corso dell’assemblea dei soci ha rilasciato dichiarazioni sulla costituzione dello Juventus Club Herat: “E’ stato costituito lo Juventus Club Herat, che è la città dove è stato stanziato il contingente italiano impegnato in Afghanistan. Hanno voluto farci sapere che hanno costituito questo club, ci hanno chiesto di segnalarlo e noi abbiamo ritenuto che l’assemblea fosse un buon momento per farlo. Ci sono 4000 militari italiani impegnati in quella zona del mondo”.

Sulla Juventus. “La Juve ha ottenuto grandi risultati sul campo, ha concluso con successo l’aumento di capitale da 120 milioni di euro, ci aspettiamo un anno in cui i ricavi sono previsti in aumento, sia per l’ampliamento dell’area stadio, sia per l’inaugurazione del museo che sta dando grandi soddisfazioni in termini di pubblico”.

Sul calcioscommesse e Conte. “La Juventus ha dichiarato ieri in maniera molto chiara la sua posizione”.