MERCATO. MAROTTA: “L’acordo con CONTE c’è. Riscatto BORRIELLO? Un pensiero lo faremo”

Il direttore generale parla del rinnovo del tecnico lecese e sull’attaccante in prestito dalla Roma, non è da escludere la possibilità che resti in bianconero…

(getty images)

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di RadioRadio confermando che il rinnovo del contratto con il tecnico leccese e’ ormai cosa fatta.

“L’accordo verbale con Conte c’e’, ora bisogna tradurlo in quei moduli complicatissimi che la Lega chiede ed esige, mi auguro si possa farlo velocemente”.  Su Borriello, aggiunge: “A gennaio cercavamo elementi da inserire nella rosa. l’abbiamo preso in prestito, conosciamo il valore del giocatore, Sapevamo che era un’operazione con un utilizzo limitato, la Juventus ha il diritto di riscatto a 8 milioni da decidere entro il 20 giugno ed un pensiero lo faremo”. Chi invece interessa alla Juve è Edinson Cavani: «Cavani è un giocatore interessante che si inserirebbe bene nel gruppo, ma è del Napoli e De Laurentiis fa bene a tenerlo stretto. Giovinco? È salito su palcoscenici importanti prima della completa maturazione, adesso è cresciuto, è maturato. Quanto prima ci incontreremo con il Parma per risolvere la questione».