INTER. MILITO: “Vittoria per la gioia dei tifosi”

L’attaccante nerazzurro commenta la vittoria nella stracittadina che regala la atematica Europa League e tiene accesa la speranza per la Champions League…

(Getty images)

Diego MILITO ha parlato ai microfoni di SKY SPORT dopo la vittoria per 4-2 nel derby contro il Milan di cui è stato un assoluto protagonista con una tripletta.

Ecco le sue parole:

Cosa vuol dire questa vittoria?

E’ soprattutto per la gioia dei tifosi, credo che questa sia la cosa più bella, l’ho detto in settimana. Meritavamo di vincere questo derby, ce la stavamo mettendo tutta, purtroppo la sconfitta di Parma c’ha un po’ allontanato dal sogno del terzo posto e finché la matematica non ci penalizzerà continueremo a lottare fino all’ultima giornata. 

Questa partita con questo allenatore può essere il primo tassello per la prossima stagione?

Speriamo, me lo auguro .Questa è una decisione che deve prendere la società, l’abbiamo detto tante volte, noi ci troviamo benissimo con lui, è un grandissimo allenatore, è un ragazzo giovane con tanta voglia. Stiamo facendo bene le cose e speriamo che la società decida di tenerlo. 

C’è ancora una piccola speranza per il terzo posto: questo lascia in voi un po’ di rammarico?

Purtroppo si, la verità è questa, abbiamo lasciato punti nel nostro cammino che oggi, magari, ci fanno pentire un po’. E’ andata così, purtroppo, il campionato. Adesso, matematicamente abbiamo ancora una chance e, quindi, lotteremo fino alla fine, ma l’importante è la gioia di questi tifosi.