Home Calcio MERCATO. Morabito: “Van Persie? Più City e PSG che Juve”

MERCATO. Morabito: “Van Persie? Più City e PSG che Juve”

CONDIVIDI

L’agente Fifa Vincenzo Morabito fail punto della Premier a poche ore dal derby di Manchester. E su Van Persie dice…

(getty images)

Tutti, in queste ore, stanno attendendo il derby- Premier tra Manchester City e United. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto l’agente Fifa Vincenzo Morabito, per parlare anche dei possibili affari estivi.

“Non credo che il derby tra Manchester City e United sia il match dell’anno. Le due squadre si giocano sicuramente la Premier League, senza dimenticare che sarà l’ennesimo duello tra Mancini Ferguson, due tecnici che non si stimano affatto. I Citizens devono assolutamente vincere per riacquistare fiducia in vista della volata finale. Mancini con un successo potrebbe rimanere al timone della squadra. Pronostico? Vedo favorito il Manchester City. Mi aspetto una bellissima gara”. Parlando di calciomercato, Morabito si sofferma su uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato e rivela: “Robin Van Persie difficilmente rinnoverà con i Gunners ma la Juve al momento è in svantaggio rispetto a City e Psg che hanno ben altre disponibilità economiche”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore