GAZZETTA DELLO SPORT. Moratti conferma: «A certe condizioni Lavezzi è perfetto»

Una sintesi dell’articolo de ” La Gazzetta dello Sport”. «Il Napoli vuole cifre importanti. Stramaccioni, che personalità. Fosse per me andrei avanti con lui» …

(getty images)

 

«Lavezzi un obiettivo della prossima estate? Se la cosa fosse di buon senso sarebbe perfetto, altrimenti ci sono tanti altri giocatori al mondo». La «non smentita» del presidente Massimo Moratti vale più di tante conferme: l’Inter è interessata al Pocho, ma non intende svenarsi e con calma si siederà a un tavolo con De Laurentiis per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti. I nerazzurri hanno già messo sul piatto 15 milioni di euro più Goran Pandev, il cui prestito in azzurro terminerà a giugno, e uno tra Joel Obi e Marco Davide Faraoni per pareggiare la clausola rescissoria da 30,8 milioni con cui liberare l’argentino. Ma Lavezzi il Napoli se lo tiene sempre, perché è molto forte e chiedono delle cifre importanti. «Se però la cosa fosse di buon senso, sarebbe perfetto».
Strama e Leo Perfetto sembra essere anche il rapporto Moratti-Stramaccioni. Come confermano le frasi, in puro stile «morattese», che il presidente nel pre partita affida a Sky: «Mi sembra che il nuovo tecnico abbia un carattere e una personalità forti e che allo stesso tempo sia intelligente. Mi interessa e mi incuriosisce seguire quello che fa. Credo che lui possa dare dei risultati positivi e sarebbe molto favorevole tutto ciò per decidere sulla sua continuazione, che io appoggio, perché per quanto mi riguarda penso che sia giusto continuare con lui». Forse per questo arriva una «non smentita» pure sul fronte Leonardo, annunciato in rottura col Psg e prossimo a tornare all’Inter come dirigente: «Sono cose che seguo sui giornali e cerco di capire cosa vogliono dire».