PREMIER. CHELSEA esagerato: 6-1 al QPR

La squadra inglese allenata da Di Matteo non smette di stupire e travolge i Q.P. Rangers con un tennistico 6-1. Tripletta di Torres che, dopo la rete al Barcellona che ha portato i Blues in finale di Champions, sembra essere tornato quello di Liverpool.

(getty images)

Fernando TORRES è tornato, lo dicono i numeri e le prestazioni recenti dell’ex “ragazzo d’oro” del calcio mondiale.Dopo aver segnato il gol del 2-2 del Chelsea a Barcellona, che è valso ai “Blues” la finale di Champions League, oggi ha segnato una tripletta (18′, 24′ e 63′) nel derby londinese che la sua squadra ha vinto per 6-1 contro il Queen Park Rangers.

Per il Chelsea, in gol anche Sturridge dopo appena un minuto di gioco, John Terry con un bel colpo di testa e il francese Malouda. La rete “della bandiera” del QPR è stata realizzata dall’ex laziale Cissè. In questa stracittadina londinese, Terry ha ritrovato per la prima volta di fronte Anton Ferdinand, il calciatore verso il quale avrebbe indirizzato insulti razzisti per i quali il capitano del Chelsea verrà giudicato, da una Corte di giustizia, il prossimo 9 luglio.