MERCATO. Mancini: “Spero che Balotelli resti al City”. J. Zanetti: “Spero che torni all’Inter”

Mancini apre le porte del City a Balotelli. “E’ giovane, commette gravi errori ma spero che rimanga ancora al Manchester City”. E intanto il capitano nerazzurro spera di ritrovarselo in squadra l’anno prossimo

(getty images)

Si torna a parlare di Roberto MANCINI ma soprattutto si torna a parlare di Mario BALOTELLI. Il tecnico italiano del Manchester City ha dichiarato:

“Mario è giovane e commette gravi errori che possono mettere la squadra in difficoltà, ma penso ancora che abbia un grande talento e spero sia un giocatore del City anche nella prossima stagione. E’ tutto nelle sue mani. Nonostante alcune cose stupide che ha fatto, Mario ha fatto anche cose importanti, come la doppietta all’Old Trafford in questa stagione. Con lui tutto è possibile, è difficile oggi dire se punterò di nuovo su di lui ma sono tutti a disposizione e farò le mie scelte domenica. Siamo come una famiglia: anche quando un figlio fa delle cose stupide, l’affetto dei genitori è ancora lì”.

Come si legge su calciomercato.com, non mancano certo estimatori e richieste per Mario dall’Italia. In un’intervista al settimanale Chi, è nientepopodimeno che il capitano dell’Inter, Javier ZANETTI a parlare di lui. “Mario è un campione, ma deve trovare equilibrio fuori dal campo. Io lo rivorrei. Ho apprezzato il fatto che abbia chiesto scusa per gli errori fatti nell’ultimo periodo. Ma se non mette la testa a posto, rischia di rovinare la sua carriera per sempre”.