MILAN. Convocati per il Chievo, fuori Van Bommel, Antonini, Mesbah, Abate e Boateng

(Getty images)

A pochi giorni di distanza dalla sconfitta contro la Fiorentina per il Milan è già il momento di pensare a una nuova gara di campionato che sarà davvero decisiva visto che nell’ultimo turno è arrivato il sorpasso della Juventus, anche se le condizioni con cui i rossoneri si presenteranno a Verona per affrontare il Chievo saranno tutt’altro che positive a causa dei numerosi infortuni che continuano ancora a dare davvero pochi giocatori a disposizione di Allegri.

Dopo l’allenamento di rifinitura di oggi a Milanello che ha preceduto la partenza per Verona il tecnico rossonero ha così comunicato la lista dei convocati, che pur presentando un elenco complessivo di ventuno elementi prevede l’assenza di alcuni giocatori importanti, ovvero Van Bommel, Abate, Antonini, Mesbah, Abate e Boateng, che si aggiungono ai tre squalificati Ambrosini, Bonera e Aquilani. Rientrano invece tra i disponibili Nesta, Seedorf e Flamini. Ecco quindi l’elenco complessivo dei ventuno convocati:

Abbiati, Amelia, Piscitelli, De Sciglio, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Seedorf, Strasser (n. 24), Valoti (n. 57), Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

Ilaria Macchi