MERCATO. BRANCA: “BALOTELLI? Parliamone tra un mese o due. Terzo posto? Vediamo partita dopo partita”

 MERCATO. BRANCA: “BALOTELLI? Parliamone tra un mese o due. Terzo posto? Vediamo partita dopo partita”

Le parole del direttore generale nerazzurro a margine della conferenza di presentazione di Guarin

  (getty images)

 Marco BRANCA ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione di Fredy Guarin.

Ecco le sue parole:

 

Su BALOTELLI

“Oggi è il giorno di Guarin, siamo contenti che lui sia qui da noi. Per tutte le altre situazioni, tra cui Mario neri parleremo tra un mese o due”

Su GUARIN 

Credo abbia la maturità giusta, è stato un affare prenderlo anche se è arrivato da noi infortunato. Per il riscatto c’è una data limite, decideremo a fine stagione, ma potremmo anche decidere prima. La cessione di Motta? E’ chiarissimo perché é stato ceduto“. 

Sul terzo posto

 “Credo si debba pensare partita dopo partita come ha detto l’allenatore, non ci sono promesse da fare, bisogna lottare ad ogni gara. Un bilancio su questa stagione? Lo faremo alla fine, vanno valutate tante cose. Se non dovessimo entrare in Champions? Le strategie cambiano e non cambiano, tutto dipenderà dalle disponibilità della società, comunque è un momento difficile per tutte e sono poche le squadre che possono permettersi grandi investimenti. Se c’è il rischio che i giocatori non vogliano venire all’Inter? Non credo. Anche a Milan e Juve è successo di avere annate storte, ma non hanno perso il loro fascino“. 

 Su STRAMACCIONI 

 “Ha dimostrato di saper prendere in mano la situazione con grande naturalezza. Non ricorda nessuno con cui ho lavorato prima, ha una personalità diversa da tutti gli altri“.