RANIERI: “Non mi dimetto perché credo in questi ragazzi e in questa squadra”

RANIERI: “Non mi dimetto perché credo in questi ragazzi e in questa squadra”

Il tecnico nerazzurro allontana l’ipotesi di abbandonare la panchina dell’Inter

 

(Getty images)

Claudio RANIERI non ha intenzione di abbandonare e di dimettersi dalla panchina dell’INTER. Il tecnico nerazzurro commenta la sconfitta subita a Napoli ai microfoni di SKY SPORT, ecco le sue parole:

Cosa passa nella sua testa in questo momento?

Abbiamo perso delle partite ma abbiamo la voglia, l’energia e la motivazione per cercare di tornare alla vittoria. Oggi è stata una partita particolare, sapevamo che il Napoli ci avrebbe aggredito, volevamo farlo noi ma non ci siamo riusciti per cui abbiamo sofferto, pur non lasciando loro grandi spazi. Il Napoli ha giocato bene e dopo il gol si è gasato ulteriormente. Poi siamo tornati noi alla carica però non ce l’abbiamo fatta.

Il terzo posto ormai è un traguardo perso?

Tutte le cose si fanno un passo alla volta. Adesso dobbiamo tornare alla vittoria e a fare gol perché è un periodo che non riusciamo a fare neanche gol. C’è stata quella palla d’oro capitata a Pazzini ma purtroppo non è riuscito a concretizzarla.

Se lei fosse Moratti in questa situazione cosa farebbe?

Non lo so. Chiedetelo al Presidente. Non posso rispondere per il Presidente. Se mi fate una domanda sul Presidente, come faccio a rispondere per lui? Se lo chiedete a me io dico che confermo Ranieri al 100% perché Ranieri non ha nessuna colpa e deve continuare.

Sta pensando di fare un passo indietro?

Perché dovrei fare un passo indietro? Capisco che ho molti sponsor in questo ma non capisco perché dovrei farlo. Non mi dimetto perché credo in questi ragazzi e in questa squadra perché anche oggi ha lottato. Non siamo riusciti a fare risultato, tutto qua.