REJA:”C’è stata divergenza di opinioni. Siamo qui per onorare la competizione, dobbiamo fare il massimo con i resti della squadra”

REJA:”C’è stata divergenza di opinioni. Siamo qui per onorare la competizione, dobbiamo fare il massimo con i resti della squadra”

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid e dopo la bufera scoppiata oggi sulle sue dimissioni

(getty images)
 
Edy REJA alla fine è volato a Madrid e domani sarà al suo posto in panchina nella sfida contro l’Atletico Madrid. Alla vigilia della sfida incontra la stampa a Madrid alla vigilia della sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale.
 
Stefano DE MARTINOprecisa in apertura che il mister risponderà solo a domande inerenti la partita e che la situazione sarà approfondita nei prossimi giorn:

, è chiaro che è una situazione che merita approfondimento, ma non oggi vista l’importanza del match di domani”
 
REJA interviene solo per dire: :”C’è stata divergenza di opinioni.”
 
Ecco poi  le sue parole sulla partita:
 
” Affrontiamo questa gara parlando e occupandoci solo della gara di domani”
 
Come affrontate questa partita visti i tanti infortuni, quanto peseranno?
“Certamente non siamo nella grandissima condizione. Veniamo da un risultato non particolarmente esaltante. Dopo la sconfitta di Palermo dal punto di vista morale non siamo in grandissima forma. Questo impegno va onorato. Dobbiamo fare il massimo con i resti della squadra. Abbiamo avuto due giorni di recupero spero che abbiamo smaltito la fatica. Sperando che non capitino altri problemi dal punto di vista fisico, questo è quello che mi auguro al di là del risultato e dal fare una buona prestazione”