REJA:” Non andiamo a Palermo per tamponare, ma per creare problemi. Alfaro dovrebbe partire dall’inizio”

REJA:” Non andiamo a Palermo per tamponare, ma per creare problemi. Alfaro dovrebbe partire dall’inizio”

Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida con il Palermo

 

(getty images)

Edy REJA incontra la stampa alla vigilia della sfida di domani sera alle 20:45 al “Barbera” contro il Palermo

Ecco le sue parole:

 

Partita difficile, lei non ha mai avuto la rosa a disposizione?

” Sulla fase difensiva un problema lo abbiamo. Non so se recupero Dias, oggi faremo un’ulteriore prova per vedere se è in condizione. Anche dietro dovremo fare valutazioni. Stankevicius non riesce neanche a camminare, spero sia disponibile almeno per la panchina magari con qualche antifiammatorio anche per pochi minuti. Non posso essere chiaro nemmeno per la convocazione vediamo l’allenamento di oggi e domani decideremo”

L’unico recuperabile è Dias?

“Dias solo. C’è Zauri e Scaloni ed altri giocatori anche se non adatti a fare i centrali, ma in una partita si possono anche adattare, lo hanno fatto in allenamento ed è andata bene. Il Palermo in casa ha fattos empre ottime prestazione e propone molto il gico offensivo. Metteremo in campo i giocatori che stanno bene e che sono al 100%”

Difesa a tre, serve un’impresa a Palermo in queste condizioni?

” Nelle condizioni in cui siamo si, da centrocampo in avanti abbiamo le potenzialità per fare bene. Cerco di potenziare una zona dove ho giocatori di una certa importanza, sapendo che scoprendoci potremmo rischiare. Non andiamo a Palermo per tamponare, ma per creare problemi. Probabile che la posizione dietro sia a tre. Abbiamo anche Ledesma che ha già fatto il centrale e ha sempre fatto bene. Un giocatore duttile come Ledesma può ricoprire questo ruolo, qualora non dovessi recuperare qualche centrale”

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI