Reja:”Ho chiesto una punta e un centrocampista. Eravamo su Guarin, ma è arrivata l’Inter…Ibra è una montagna. Eravamo su Guarin, ma…”

Reja:”Ho chiesto una punta e un centrocampista. Eravamo su Guarin, ma è arrivata l’Inter…Ibra è una montagna. Eravamo su Guarin, ma…”

Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida con il Milan

 

(getty images)

 

 

Edy Reja ha incontrato la stampa alla vigilia della gara contro il Milan che si svolgerà domani sera all’Olimpico.
Ecco le sue parole:
 
Il suo stato d’animo sul mercato?
 
“Intanto anche se dovesse arrivare qualcuno non farei in tempo, penso a chi ho a disposizione. L’organico che ha giocato l’altro giorno ha qualche problema. Abbiamo oggi e domani e vediamo di recuperare tutti. La finestra di mercato è apera fino a stasera, ci sono trattative, ma niente è ufficiale. Ci sono trattative in corso, ma finchè non ci sarà nulla di ufficiale non posso dire nulla. Sono in attesa come tutti i tifosi laziali di qualche risposta positiva. In mezzo al campo qualche problema c’è. Brocchi non recupererà in breve tempo, Cana ci vorrà un mesetto. Qualcosa in questa zona va fatta. E’ andato via Cissè. Il programma nostro è di trovare qualcuno in avanti, ho chiesto una punta e un centrocampista di qualità.  Eravamo su Guarin da un mese, me è arrivata l’Inter che se vinceva a Lecce non aveva problemi e invece. Lo seguivamo da un po’ di tempo, bisognerà attivarsi da qualche altra parte”.