LA GAZZETTA DELLO SPORT. Toh, i soci contro De Rossi

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Toh, i soci contro De Rossi

Oggi la Roma presenta il nuovo sito internet, i biglietti omaggio sono stati ridotti del 70% (Coni escluso)…

 

(Getty images)

Come rivela l’articolo de ‘La Gazzetta dello Sport’, durante l’assemblea dei soci di ieri, sono emerse visioni contrastanti tra i soci sulla questione De Rossi. In particolare sembra che alcuni di essi si siano stufati del tira e molla senza fine. Ecco alcuni interventi:

Pizzigaria: «De Rossi può andarsene. È pericoloso rinnovare un contratto a quelle cifre».

Palma: «Quanti calciatori hanno a cuore i tifosi? De Rossi ancora non si degna di darci una risposta. Andrebbe a prendere come Iniesta, ed è meglio non fare paragoni tra di loro… Non esiste la gratitudine, vanno trattati tutti da professionisti. Sono i calciatori che devono ringraziare di essere alla Roma, strapagati. Hanno tutti preso più di quello che hanno dato. Meglio il salary cap».

Il vicepresidente Cappelli ha cercato di stemperare i toni: “I soci parlano solo a titolo personale, non a nome della società”. Ci sono state, tuttavia, anche buone notizie: oggi la Roma presenta il nuovo sito internet, i biglietti omaggio sono stati ridotti del 70% (Coni escluso) e la prossima maglia avrà colori più vicini a quelli storici.