GAZZETTA DELLO SPORT. Last minute Milan: Galliani scalda Tevez: «Tutto è possibile». Rebus centrocampo

GAZZETTA DELLO SPORT. Last minute Milan: Galliani scalda Tevez: «Tutto è possibile». Rebus centrocampo

L’attaccane argentino potrebbe ancora arrivare al Milan, ma intanto i rossoneri cercano un sostituto di Mekel

(Getty images)

Ormai Tevez si fa poche illusioni. E prepara il viaggio per Manchester, anche se il Milan continua a dialogare con il City. E Galliani ammicca sempre di fronte alla possibilità di un clamoroso lieto fine sul filo di lana. Lo fa a Milan Channel: «Sarò in ufficio dalle 9 alle 19 negli ultimi due giorni di mercato». Ma si chiude con Maxi Lopez? «Credo proprio che non avremo sorprese. Chi lo sa? Nel calcio tutto è possibile».

Nella foga del last minute c’è anche il capitolo centrocampista, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. In via Turati sinora non hanno preso in considerazione quest’opzione, ma ieri è giunta la brutta notizia sullo stop di due mesi per Merkel. E la strategia potrebbe cambiare. Così è emersa una nuova candidatura: è quella di Luca Rigoni, 26 anni, centrale del Chievo. E’ chiaramente un nome al vaglio di Galliani e Allegri. Allo stesso tempo la dirigenza rossonera vaglierà la posizione di Sullay Muntari, già bloccato per la prossima stagione.

Le ultime polemiche tra Balotelli e il City ripropongono la suggestione-Milan, ma il suo agente Mino Raiola chiude ogni discorso. «Non posso parlare di un futuro rossonero di Mario Balotelli, sarebbe poco professionale da parte mia. La nostra strategia è stare tre anni e poi vedere. Sarà sicuramente in una delle sette grandi squadre europee». Raiola lo ha detto ai microfoni di Sky prima di assistere a Milan-Cagliari. «Dire che sarà il Milan solo perché lui è tifoso milanista non è corretto, è stato molto bene all’Inter. Ci sono anche la Juve, il Real, il Barcellona. Se chiudiamo subito col Milan che piacere avrò io?»