MERCATO INTER. Il Barça vuole Forlan, ma il trasferimento non si farà

MERCATO INTER. Il Barça vuole Forlan, ma il trasferimento non si farà

La squadra di Guardiola ha perso David Villa e potrebbe andare sul mercato

(Getty images)

L’infortunio di David Villa ha smosso i rumors su un possibile arrivo di Diego Forlàn alla corte di Pep Guardiola. La voce è insistente e arriva direttamente dall’Uruguay, patria del giocatore dell’Inter. A metterla in circolo è il prestigioso quotidiano ‘La Nación’, che parla di un’imminente e importante offerta del Barcellona per rinforzare il suo attacco proprio con la punta ex Atletico Madrid.

L’attaccante uruguaiano ha un passato importante in Spagna: ha giocato sia con i colchoneros sia con il Villarreal, conosce bene la Liga, è un giocatore d’esperienza. La stagione nell’Inter non è cominciata nel migliore dei modi a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi a lungo. Tutto questo fa pensare alla stampa iberica a un possibile passaggio di Forlan in blaugrana.

Tuttavia, in casa nerazzurra non sembrano prendere neanche in considerazione questo trasferimento. Inoltre, il regolamento vieta ad un calciatore di giocare per tre club nella stessa stagione e Forlan è già sceso in campo con l’Atletico Madrid, stesso motivo per cui non è stato inserito nella lista Champions nerazzurra.

L.B.