GAZZETTA DELLO SPORT. VIDAL: «Borriello perfetto per la Juve. Ora vorrei Pizarro. Per lo Scudetto anche la Roma»

GAZZETTA DELLO SPORT. VIDAL: «Borriello perfetto per la Juve. Ora vorrei Pizarro. Per lo Scudetto anche la Roma»

Il centrocampista della Juventus concede un’intervista a La Gazzetta dello Sport

(getty images)

Arturo Vidal viene intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista cileno troverà Borriello quando tornerà a Vinovo. «Lo conosciamo bene, è molto forte ed esperto perché ha già giocato in grandi squadre. Ci aiuterà». Da Roma, sponda appunto giallorossa, potrebbe arrivare anche il suo connazionale Pizarro. Vi siete sentiti? «No, però se mi chiedesse un consiglio gli direi di venire qui. David è davvero molto bravo».

Oggi può obiettivamente dire di aver completato l’ambientamento in Italia? «Sì, in Italia mi sento a casa. Conosco benissimo Torino e con la mia famiglia ho visitato anche altre città come Milano e Genova». Vi preoccupa solo il Milan per la corsa allo Scudetto? «Il Milan è favorito, ma ci sono anche l’Inter, l’Udinese, il Napoli e la Roma».

Il centrocampo della Juve, con Pirlo, Vidal e Marchisio, è tra i più forti d’Europa? «A me piace molto quello del Barcellona, del Real Madrid e anche quello dell’Udinese. Poi se la gente dice che il nostro è il migliore o tra i migliori, può essere che abbia ragione».