ROMA. Questa volta tocca a Bojan

Questa volta tocca a Bojan

Tanti dubbi, una certezza: la Roma cambia ancora il tridente. Ma quanti big restano a casa

(foto Getty Images)

Per il posticipo contro il Parma, Luis Enrique convoca venti giocatori: Tre portieri, sei difensori, sei cen­trocampisti, cinque attaccanti. E sei che rimangono a casa. Qualcuno sapendo che ci sarebbe rimasto, gli infortunati Stekelenburg e Lamela, qualcun’altro con un pizzico di sor­presa, Gago, un paio domandandosi perché, Juan e Cicin­ho, uno perché ci ha fatto ormai l’abitudine, Okaka.
Le uniche certezze si stasera, come segnala l’articolo di Pierro Torri nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono Lobont che sarà confermato come vice-Stekelnburg, Josè Angel a sinistra e Daniele De Rossi a metà campo. E poi ci si potrebbe fermare pure qui, perché per il resto, chi più, chi meno, non ha certezze nessuno.
Per gli altri posti in campo c’è una bagarre, a partire dal ruolo di terzino destro fino ad arrivare all’attacco, dove sembra che il tecnico voglia rilanciare Bojan Krkic. L’ex Barcellona è rimasto in panchina per tutti i novan­ta minuti di Milano e pure contro il Siena. Di sicuro non si aspettava un inizio così per la sua avventura giallorossa, chissà se domani non riesca a dare una svolta alla sua stagione.