MILAN. Lotta, corre e punge Come cresce Cassano

Lotta, corre e punge Come cresce Cassano

Né assist né gol, eppure è stato il migliore in campo. Sta giocando sempre, ora deve trovare continuità di rendimento

(foto Getty Images)

Il Milan ha finalmente trovato la sua prima vittoria in campionato. Merito di ciò, oltre alla perla di Clarence Seedorf, va anche a Fantanio Cassano.
Come riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, il barese ieri si è caricato sulle sue spalle il peso dell’intero attacco rossonero. Ha fatto moltissimo lavoro oscuro ma non si è mai scomposto. Ha cercato di indirizzare i palloni dove e come gli piace di più, ha provato a far salire la squadra. Ed ecco la grande novità: ieri sera c’è riuscito.
Questo è il chiaro segnale di una condizione in crescita. A certificarlo è il fatto che Cassano ha fornito una prestazione che va ben oltre la sufficienza, senza fornire assist o far gol. E’ stato tra i migliori dei suoi. La conferma arriva anche da mister Allegri: «Antonio ha fatto un’ottima partita, giocare gli fa bene. Sono contento che sia rimasto con noi». Nel giro di poco tempo, il numero 99 rossonero è riuscito a ribaltare le gerarchie dell’attacco milanista. Una notizia che farà felice sicuramente Cesare Prandelli.