FIORENTINA. Mihajlovic: “Napoli formazione fortissima”

(Foto Getty Images)

MIHAJLOVIC IN CONFERENZA STAMPA – Conferenza stampa per Sinisa Mihajlovic alla vigilia del delicato match del San Paolo contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico serbo:

“Partita difficilissima, contro un’avversario forte davanti ad un grande pubblico. Non sarà decisiva, perchè è presto per dare giudizi definitivi. Loro sono più avanti di noi nella preparazione, e noi non siamo al top. Con la condizione fisica migliore il Napoli parte avvantaggiato, a Verona hanno fatto turn-over. Dovremo essere più forti dal punto di vista mentale, cambiare mentalità, non lasciargli campo aperto. L’anno scorso col Napoli facemmo molto bene, speriamo di ripeterci. Queste sono le partite più belle, le motivazioni vengono da sole, sarà in notturna di sabato, ci sono tutte le condizioni per fare bene e dare il massimo”.

Napoli squadra molto forte:  “Che dire, sono molto forti. E’ una squadra attrezzata per vincere lo scudetto. Prendete Cavani…attacca, difende, fa di tutto, a me piace moltissimo. Lo abbiamo visto contro il Milan e come lui tanti altri giocatori. Mazzarri? A me piace come allenatore. Se è antipatico? Non lo so, io non credo di essere antipatico. Comunque è un buon allenatore…”