LAZIO. Lotito: “Arriveranno altri giocatori”

(Foto Getty Images)

LOTITO SUL MERCATO – Claudio Lotito torna a parlare del mercato biancoceleste:

“Siamo abituati a parlare poco e a fare i fatti, i contratti valgono quando sono depositati, quando verranno depositati ne parleremo. Sicuramente bisogna dire che la Lazio ha intrapreso un cammino di miglioramento per poter tornare ad occupare i posti che gli competono non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Tutto questo per dare soddisfazioni ai nostri tifosi e per dare certezza del futuro, in questo momento la Lazio, con tutti i problemi che ci sono nel calcio, costituisce un punto di riferimento e deve continuare ad essere così”. 

“La rosa è troppo lunga? Lo scorso anno abbiamo dimostrato con gli stessi problemi di poter mettere insieme una squadra competitiva e che fosse in equilibrio per la gestione, quest’anno faremo altrettanto. Non voglio preoccuparmi di un qualcosa che è indice di abbondanza e crescita, è chiaro che coloro che non sono più funzionali al progetto Lazio e vorranno maturare un’esperienza altrove verranno messi nella condizione di farlo”.

Gli obiettivi stagionali: “Non si fanno proclami sugli obiettivi, vediamo il campo cosa che ci riserverà, speriamo di essere messi nella condizione di esprimere le nostre qualità al meglio. I giocatori che stiamo visionando sono diversi, dopo l’arrivo di Klose avevo detto che sarebbero arrivati altri giocatori come il tedesco. La società sta lavorando, vedremo quello che riusciremo a fare. Tutto questo chiaramente nell’ottica che questo organico deve essere agile e non appesantito da situazioni di conflitti interni”.