MANCHESTER CITY. Mancini: “Nessuna asta per Sanchez”

(Foto Getty Images)

MANCINI A SKY – Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport, fa il punto della situazione sul mercato del Manchester City e annuncia che il club inglese non prenderà parte a un’asta per Sanchez:

E’ presto per tornare in Italia, in Inghilterra si sta abbastanza bene. Il calcio italiano non mi manca, lo vedo alla tv, mi manca l’Italia. Tornare all’Inter? Sono già stato quattro anni e ho fatto quello che dovevo fare. Milan? In questo momento no, in futuro non si sa mai. Gasperini è un bravo allenatore, ha fatto un grande lavoro col Genoa e credo possa essere l’allenatore giusto per l’Inter. Se Leonardo ha scelto un’altra strada credo sia giusto rispettare la sua scelta. Ho parlato con Sanchez, ha detto che era disponibile a venire al City, ma poi ci siamo ritirati. Dopo l’ultima offerta siamo fuori dalla corsa per il cileno”.

“Cerci? Abbiamo diversi obiettivi, sicuramente calciatori bravi e giovani ci possono interessare. Non abbiamo chiuso per nessuno, lo faremo a breve. Tevez è un bravo calciatore e credo che resterà al City. Ho tre attaccanti, abbiamo bisogno di un altro attaccante. Balotelli al Milan? Per ora sicuramente no, in futuro non si sa mai. Gli inglesi e i nostri tifosi l’hanno preso a ben volere. Lavezzi mi piace molto ma non credo valga i 30 milioni di clausola. Vicino alla Juventus? Mai, di incontri se ne fanno tanti ma mai nulla di concreto”.