CESENA. Campdelli: “Parolo? Aspettiamo un’offerta ufficiale della Lazio”

(Foto Getty Images)

CAMPEDELLI SU PAROLO – Igor Campedelli, presidente del Cesena, fa il punto della situazione su Marco Parolo, corteggiato dalla Lazio. Ecco le sue parole a Radio Manà Manà:

«Per Parolo siamo in attesa che la Lazio concretizzi con un’offerta ufficiale il suo interessamento, ma non credo che Kozak possa rientrare nell’operazione. Marco è un giocatore importante che ha anche raggiunto la nazionale, è normale che ambisca a valutare offerte importanti sul mercato, su di lui c’è la Lazio ma anche altre squadre. Con Lotito ne abbiamo parlato, ma ora è necessario che il discorso diventi più concreto».

«Per quanto riguarda Foggia c’è il gradimento da parte del nostro tecnico e quindi la volontà di approfondire il discorso. Non è un affare semplice anche in virtù dell’alto ingaggio percepito dal ragazzo. Per quanto riguarda Kozak credo sia difficile. È un attaccante di qualità e prospettiva ma noi in quel settore del campo abbiamo grande abbondanza. C’è Budan, ma soprattutto Bogdani che ha più o meno le sue caratteristiche. Finchè non opereremo in uscita questo tipo di idea non può essere coltivata».