NAPOLI. Ag. Cavani: “Ednson vuole vincere. Lamela sarebbe un grande colpo”

(Foto Getty Images)

ANELLUCCI SU CAVANI – Ecco le parole di Claudi Anellucci riportate da TuttoNapoli.net. Il manager di Edinson Cavani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Edi si appresta a disputare la Coppa America con la Nazionale. La Celeste è una bella squadra, non parte con i favori del pronostico, ma può essere la vera sorpresa di questo torneo. Sarebbe fantastico giocare l’amichevole Italia-Uruguay al San Paolo, staremo a vedere. Ripartendo con questa base il Napoli può bissare e migliorare il magnifico risultato ottenuto la scorsa stagione. Anche quest’anno ci sarà da divertirsi. Iturbe? Deve ancora esplodere, ma ha grandi doti, sicuramente il Napoli si sarà interessato”.

“Lamela invece già l’avrei preso dallo scorso anno, è un calciatore dai colpi straordinari, chi lo prende fa un affare per i prossimi 10-12 anni. Cavani? Vuole vincere; tutti i calciatori credo vogliano affermarsi in ogni squadra. I tifosi non devono preoccuparsi, Hamsik non è detto che avendo come agente Raiola possa partire da Napoli”.