LAZIO. Ag. Trezeguet: “Anche Lotito vuole David, me lo ha fatto capire”

(Foto Getty Images)

LAZIO SU TREZEGUET – Antonio Caliendo lascia intendere chiaramente che c’è anche la Lazio tra le squadre interessate a David Trezeguet. Ecco le sue parole a Radio Manà Manà:

“Lotito mi ha fatto capire che da parte sua c’è la volontà di prendere in considerazione il nome di David. Per il momento si può parlare semplicemente di una richiesta di informazioni, di un sondaggio, dopo il quale dovrà seguire qualcosa di più concreto. Non abbiamo parlato di questioni economiche, per questo c’è ancora tempo. Ma ci tengo a sottolineare che non solo Lazio e Napoli mi hanno chiesto di David: ci sono anche altri club interessati, soprattutto all’estero”.

“Con il presidente Lotito non abbiamo fissato un appuntamento, conoscendolo questo non è possibile. Ora spetterà a lui decidere quando richiamarmi: per quanto ci riguarda resteremo in attesa per una settimana e poi decideremo in quale direzione affondare il colpo. Ripeto, per il momento Lotito mi ha fatto solo capire che a livello di interessamento c’è anche la Lazio, per discorsi più concreti bisogna ancora attendere”.