PALERMO. Zamparini vuole un nuovo ds e Mutti sulla panchina rosanero per la prossima stagione.

(foto Getty Images)

Nella conferenza stampa tenutasi allo allo stadio “Renzo Barbera”, Maurizio Zamparini ha parlato della prossima sragione:”Il prossimo DS non sarà Sensibile, penso ad un giovane con Simoni come direttore tecnico. Se Rossi chiede 2 milioni può andare via. Per la panchina penso a Mutti, uomo onesto ed equilibrato”.

Il diretto interessato, Bortolo Mutti, ha risposto alle dichiarazioni del patron rosanero, ringraziandolo per le belle parole spese nei suoi confronti:”Ringrazio il presidente del Palermo per le belle parole e per la considerazione. Fa piacere, ma non ho ancora avuto contatti. In questo momento il mio unico contatto è il Bari, sperando di finire la stagione in modo serio”.

Ha voluto comunque commentare un suo possibile ritorno a Palermo:”È una bella città, con un’ottima squadra che sta vivendo una bella avventura e speriamo la portino avanti fino in fondo. Allenare il Palermo sarebbe una situazione importante, ma in questo momento ciò che conta è fare bene con il Bari. Ringrazio Zamparini, ma per adesso non credo di poter aggiungere altro”.

D.G.