NAPOLI. Mazzarri: “Stiamo vivendo un sogno”

A Napoli la parola scudetto è bandita, ma si può parlare apertamente di sogno, quello che sta vivendo la squadra di Walter Mazzarri: “Ci siamo già dentro, abbiamo bruciato le tappe, poi ci può essere un sogno innominabile – ha detto il tecnico livornese alla vigilia della sfida con l’Udinese – Non mi aspetto nulla dagli altri, andiamo avanti pensando a noi. Rispetto a Milan e Inter abbiamo la gara più dura. Mancheranno Di Natale e Sanchez? Sono comunque una squadra pericolosa e organizzata“. Sul contratto: “Nulla da aggiungere“.
Parla anche De Laurentis, presidente del Napoli: “Non guardiamo la classifica, pensiamo all’Udinese sapendo che non sarà facile. Concordo con Mazzarri, è giusto concentrarsi ogni volta sulla prossima partita“. Poi aggiunge: “Inler mi piace tantissimo, ma a 9-10 milioni, non 15. Mentre per Hamsik, Cavani e Lavezzi nessuna richiesta, perchè diremmo no”.


Hassan Yebda ha appreso la mentalità partenopea e si attiene al dogma “non parliamo di scudetto”: “Vogliamo dare il massimo fino all’ultima giornata – ha detto il centrocampista franco-algerino – A Bologna è stata un’emozione bellissima. C’era una curva piena di tifosi del Napoli e un calore fantastico. Quell’entusiasmo ci ha portato alla vittoria e sono certo che il nostro pubblico ci darà la carica di energia superiore per spingerci in alto. Noi crediamo nella nostra forza, sappiamo che abbiamo qualità e possibilità per arrivare lontano ma adesso siamo concentrati solamente sulla partita di domenica“.