JUVENTUS. PADOVANO: “Servono tre grandi giocatori. Del Piero è strepitoso”

PADOANO SULLA JUVENTUS – L’ex attaccante bianconero Michele Padovano analizza la stagione della Juventus, partita con ben altre ambizioni: “Quest´anno è mancata la continuità di risultati. Spesso ha perso punti anche quando ha giocato bene. Non è facile amalgamare tanti giocatori nuovi, era prevedibile una stagione simile. I tifosi bianconeri sono abituati a vincere, ma adesso serve pazienza. Andrea Agnelli è una garanzia per far tornare la Juve ad alti livelli. I tifosi devono capire che la Juve è stata distrutta e non è facile ripartire dalle ceneri”.

Servono tre campioni per puntare al vertice: “Mi piace Benzema, l´avrei visto bene anche in questa stagione. Credo che arriveranno 2-3 giocatori importanti l´anno prossimo. Oltre al francese, servirebbero un grande centrocampista e un difensore forte. Mexes mi piace molto, ma è vicino al Milan. Una volta però la Juve non si faceva scappare i grandi campioni sul mercato . Mascherano per il centrocampo è l´uomo giusto”.

L’ultima considerazione è per la bandiera della squadra, Alessandro del Piero: “E´ un giocatore strepitoso, importantissimo. Adesso sta beneficiando dello scarso rendimento dei difensori delle altre squadre”.

                                                                        P.P.