JUVENTUS. NEYMAR: “Pronto per la Serie A”

NEYMAR SUL FUTURO – La nuova stella del calcio brasiliano potrebbe davvero trasferirsi in Italia, destinazione Juventus. Marotta segue il giocatore da tempo, e a fine stagione i contatti col Santos, propietario del cartellino del giocatore, si intensificheranno. Ecco le parole di Neymar al ‘Corriere dello Sport’:

“Guardo il calcio italiano in tv, il vostro campionato mi piace molto. Per lo Scudetto sarà una lotta a tre ma io tifo per le due squadre di Milano. In en­trambe ho tanti amici. Sono pronto per giocare in Italia, la palla e il campo sono gli stessi in tutto il mondo: per­ché non dovrei essere pronto? La Serie A è uno dei campionati più grandi del mondo. Futuro?Sinceramente non penso a questo. Sono mio padre e il mio agente a occuparsi del mio futuro.

Della Juventus conosco la grande tradizione e i campioni che hanno in­dossato la maglia bianconera. Zidane, uno dei miei idoli, è uno di questi. Mi piacerebbe giocare sempre con Ganso: fortissimo. Con Robinho scherzo sul Milan, ma il mio futuro non è stato ancora deciso!”. 

                                                                        P.P.