MERCATO ROMA ANCELOTTI: “Un sogno che si avvererà”

MERCATO ROMA ANCELOTTI – Sta con Montella e invita i tifosi romanisti a sostenere l’Aeroplanino. E poi conferma ancora una volta che nei suoi progetti c’è quello di «allenare la Roma». E non solo, di più «perché spero e credo che questo sogno prima o poi si avvererà». Questo è Carlo Ancelotti il giorno dopo Roma-Parma 2-2.

All’interno di un intervista riportata da Il Romanista  e che verrà pubblicata nel libro Il primo della fila dedicato a Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma, l’attuale tecnico del Chelsea si esprime così: A Roma siamo in molti a sognare un tuo ritorno? Io sono al Chelsea, dove mi trovo benissimo e spero di rimanere a lungo e di fare bene… Poi, non è un mistero e l’ho scritto anche nel mio libro (Preferisco la Coppa,del 2009, ndr), che credo che prima o poi, un giorno, allenerò la Roma. Però ai tifosi dico che adesso bisogna dà ’na mano a Vincenzo.E’ lui l’allenatore della Roma e loro devono essere tutti dalla sua parte. Un mesetto fa Vincenzo Montella è stato a Londra per assistere agli allenamenti del Chelsea. Trovo che sia intelligente e preparato. Faccio il tifo per lui».

Infine una battuta di Carletto su Giorgio Rossi: “La penso come Francesco (Totti, che aveva definito il massaggiatore giallorosso “come la legge, uguale per tutti” ndr). A Giorgio non interessa se sei un campione o l’ultimo dei ragazzi della Primavera, guarda la persona. Giorgio Rossi è eccezionale».